Risolto!Ora vorrei sapere come si riformatta il computer(ho un troyan) grazie mille!
Risolto!Ora vorrei sapere come si riformatta il computer(ho un troyan) grazie mille!
Di niente figurati, prima di formattare cerca di eliminare il trojan, usando l'antivirus o un antispyware tipo ad-aware o spybot. Prima di fare la scansione aggiorna l'antivirus, poi riavvia il sistema in modalità provvisoria ( premi il tasto f8 ripetutamente non appena senti il rumorino dell'accensione), ti si apre una schermata nera e le scritte sono bianche, ti sposti con la freccetta sulla voce modalità provvisoria e premi invio. Una volta che il sistema è in modalità provvisoria fai la scansione con l'antivirus ( in modalità provvisoria è più facile beccare i virus). Se non riesci a eliminare il trojan segnati il suo nome e il percorso dove si trova, poi magari me lo segnali in un successivo post.Originariamente Scritto da musclehouse
Perchè,prima di riformattare dovrei cancellare il trojan?Non viene eliminato semplicemente riformattando?
Pensavo che fosse più semplice e meno lungo, comunque puoi formattare tranquillamente.Originariamente Scritto da musclehouse
Ah...meno male perchè è quello che ho fatto!
Segnalibri