Io faccio prima a riportare la mia eseperienza.
Io sono uno di quelli che per ottenere buoni risultati di crescita ha bisogno di mangiare una massiccia quantità di proteine 2,2-3 g per kg. Ho provato anche di recente a cambiare le % dei macronutrienti ma con scarsi risultati, anzi il risultato era una perdita di tono e compattezza muscolare.
Vado avanti con questo tipo di alimentazione finalizzata al bb da una dozzina d' anni. Faccio le analisi del sangue complete ogni 6 mesi e quelle delle urine e i risultati sono buoni da sempre. Comunque nella mia famiglia si è sempre fatta una dienta a base di formaggi carne e uova quindi iperproteica, questo da quando ho cominciato a masticare e rignraziando Dio stiamo tutti bene.
Il risultato che oggi posso dichiarare: oltre ad avere buoni risultati riguardo le analisi ho ottenuto risultati apprezzabili anche dal punto di vista muscolare. Infatti acora oggi non ho incotrato nessun natural che fosse più grosso di mè ( apparte mau su questo forum, ma le eccezzioni ci sono sempre ).
Mau conosci natural che sono più grossi di tè percaso?
Con questo non voglio incoraggiare nessuno a fare la stessa cosa, infatti i limiti di sopportazione cambiano da persona a persona.

Segnalibri