ma tu non dovevi fare forza powerfull?
ma tu non dovevi fare forza powerfull?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Ho 2 piccoli problemi: il fatto che non posso fare squat e che secondo mau è uno dei tre esercizi che non deve mancare, e il fatto che per alcuni esercizi i miei bilanceri non sono abbastanza lunghi. Non posso inserire un numero sufficente di dischi per fare i massimali allo stacco. Poi mi manca l' assistanza di un compagno perchè Michele è indaffarato con l' università. In pratica non mi trovo nelle migliori condizioni per poter fare un wok per la forza.
non capisco la rest pause con 4 serie : che c' entra ?![]()
cmq per la forza ecco il link della roba semplice semplice che più semplice non si può :
http://www.sportraining.net/forzamassima.htm
Il rest pause è solo all' ultima serie delle 4.Originariamente Scritto da mau
Bella questa pagina.Originariamente Scritto da mau
Appena avrò la possibilità di fare lo squat farò un ciclo di forza, ma per il momento ripeto che è impossobile. Senza un movimento così fondamentale un ciclo di forza potrebbe rivelarsi un fallimento.
Comunque avevo già le idee abbastanza chiare quando avevi postato i vari cilcli di forza, anche se non avevo capito in base a cosa si dovrebbe scegliere un determinato sistema. Quello russo non ti piaceva?
vorrei capire cosa si intende per rest pause... una specie di stop and go??
ps
ciao a tutti
Si, si tratta di una brave pausa dopo essere giunto a cedimento per poi ripartire, questo per varie volte ( 2-3 ).
va benissimo anche quello russo visto che loro sono i più forti al mondo però loro fanno lo squat tutti i giorni e pure 2 volte al giorno vedi questo da non fare :Originariamente Scritto da Powerfull
http://www.zyworld.com/powerlifting/...training00.htm
Beh... questo è PL puro! Comunque bello, se ne potrebbe prendere spunto.
Segnalibri