xchè lascialo stare.... non sarò mica l'unico così fortunato... magari anche lui...Originariamente Scritto da IronPaolo
xchè lascialo stare.... non sarò mica l'unico così fortunato... magari anche lui...Originariamente Scritto da IronPaolo
Allora sareste in 2 a farci incazzare....Originariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da IronPaolo
![]()
No, per quello non c'è problema! io sono il più sfigato di tutti!
Comunque per ritornare al discorso mi sembrano un po' eccessivi 7 kg/anno!
facendo due calcoli sono 19-20 grammi di muscolatura in più al giorno!!
fisiologicamente è possibile??
Dipende....![]()
Scusa....
Però, scusa, perchè ti interessa?
Vuoi che non ci sia qualcuno che emerge su tutti e mette su 7Kg di muscoli in un anno?
certo che ci credo! quelli che in 6 mesi sono già dei macigni (senza aver mai toccato prima neanche un peso)!! quelli sì, che sono dotati geneticamente!Originariamente Scritto da IronPaolo
era per curiosità, per sapere a quanto posso ambire!
sai io sono un ectomorfo![]()
e faccio una fatica boia a "crescere"!
Lo sospettavo....![]()
Però non ti devi scoraggiare... quello che conta è quanto TU puoi fare, non gli altri.
Attento che ora arriva una bordata filosofica...
Quelli di cui parli si dividono in 2 grandi categorie:
quelli che crescono senza nemmeno sapere perchè e che pensano che siano loro i "normali" e non capiscono perchè agli altri non succede...
quelli che crescono tantissimo e in più si informano del perchè succedono le cose.
La proporzione è 9:1.
I primi, però, alla fine della loro corsa verso l'enormità, è possibile che tu li raggiunga, perchè sprecano quello che hanno. I secondi invece sono solo da guardare con ammirazione.
Quelli che invece non crescono si dividono in 2 grandi categorie:
Quelli che non crescono e danno la colpa alla genetica, alla scheda, all'alimentazione... ad altro.
Quelli che non crescono ma vogliono capire perchè.
Anche qui il rapporto è 9:1
In questo caso, i primi alla fine rimangono delle mezze seghe rancorose che accuseranno di doparsi chi ottiene un minimo di guadagni. I secondi invece comprenderanno che ci vuole pazienza ed intelligenza ed otterranno un bel fisico invidiato e riusciranno in imprese che i comuni mortali e "quelli grossi" neanche si sognano.
Fine parentesi biblica.
Se tu "studierai" e "praticherai" comprendendo che non puoi ottenere tutto subito, forse 7Kg di massa in un anno non la farai, ma in 5 anni si... e se sei 175cmx70Kg@13% e diventerai 175cmx74Kg@8% sarai un'altro.
Qualcuno vince un premio se fa 7Kg in un anno?
Ciao!!!
Segnalibri