direiOriginariamente Scritto da Tersite
direiOriginariamente Scritto da Tersite
scusate l'OT. Com'è andata l'esibizione che dovevi fare prima delle ferie roccia, quella del carico e scarico carbo?
p.s. a 17 anni quando ho iniziato anche io mi abboffavo come te per mettere massa, se no come facevo a passare dai 60 kg scarsi agli 80 che desideravo?! poi si cresce (di età e dopo aver raggiunto gli 80Kg) e ci si calma
bene grazie....Originariamente Scritto da Capitano Nemo
cmq io vorrei arrivare a 80kg definito.... per la prossima estate conto di arrivare a 75kg definito quasi da gara... e magari x l'anno dopo cela farò!
wow latte e tonno...deve avere un sapore disgustoso...ok ke è stopposo ma potresti usare l' acqua..nel complesso è una buona dieta ma abbassa un pò la quantità di proteine è eccessiva.e non mi convince molto il pre nanna troppi carbo e grassi nel latte e nei cornflakes prima di andare a letto
![]()
questa dieta è spettacolare... sono fortissimo ora!
prima di panca con 100kg ne facevo 2 serie da 3 e 2 rip.... ora gia solo dopo 3 giorni di dieta..... ho fatto 3 serie da 5 rip...... mi sono potenziato subito! mi sento un bomba!
mi alleno come non mi sono mai allenato... quando finisco una serie non ho nemmeno voglia e bisogno di riposare, faccio subito la serie dopo... nn sono mai stanco..... ma che dieta mi hanno rifilato?![]()
contento te, anche a me piacerebbe fare una dieta come la tua, ho la tua stessa età ma sono un pò più indietro per quanto riguarda la palestra, su panca arrivoa 70-75 kg tanto per intenderci.
L'unico mio problema é che odio sentirmi grasso, e con queste diete ho paura di ingrassare oltre alla massa muscolare, mi piacerebbe crescere ma restanto definito ( anche se non lo sono mai stato, comincio adesso a diventarlo).
Forse la mia é una paura inutile perché questa é una dieta giusta, con il dovuto allenamento anche mangiando come porci non dovrei ingrassare, ma é sempre stata una mia paura che mi frena un po' nell'alimentazione...
Cmq complienti scoobydoo per le tue performances e le vittorie...eheh
ciao a tutti
Ciò che non uccide rende più forti
grazie... io di panca ho 120kg di massimale.Originariamente Scritto da righetfl
ma vedi che ci arriverai anche tu... io mi alleno da 1 anno e mezzo ormai...
cmq nn è che mangio come porchi... mangio tanto ma sto attento a cosa mangio... di certo nn mangio mars e nutella!
cmq si... con queste diete un minimo si ingrassa... cmq nn ti preoccupare che nn si diventa obesi... al massimo ti si arrotondano un po di + i fianchi.... ma poi li riperdi quando fai definizione.
anche io avevo paura di ingrassare l'altro anno, ma era senza senso... quando ho visto che poi 6kg li ho persi in neanche 2 mesi....
aggiungo....Originariamente Scritto da ScoobyDoo
oggi ho fatto squat e ho provato il massimale... prima avevo 140kg..... magicamente oggi ho fatto 155kg.... ma come cazz0 è possibile?????![]()
sta dieta mi ha trasformato in 1 settimana in un fenomeno!
Beh eri gia un fenomeno anche prima..![]()
Segnalibri