Allora ho esaminato questa pasta ed e fatta con soia sgrassata ristrutturata, quindi perchè spendere € 3,90 per 250gr quando con € 2 prendi 300 grammi di bistecchine di soia disidratata sgrassata ristrutturata che ti apportano le stesse cose????
Allora ho esaminato questa pasta ed e fatta con soia sgrassata ristrutturata, quindi perchè spendere € 3,90 per 250gr quando con € 2 prendi 300 grammi di bistecchine di soia disidratata sgrassata ristrutturata che ti apportano le stesse cose????
perchè purtroppo c'è gente che crede ancora ai miracoli...![]()
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
tral'altro fa'pure skifoOriginariamente Scritto da Ominoz
sicuri che sia una pasta della eas? se così fosse il prodotto sarebbe riportato sul sito ufficiale http://www.eas.com/products/index.asp
a quanto so io è una pasta prodotta in emilia romagna e distribuita dalla nutrilife...
quel tipo a cui ti riferisci l'ho provata tempo fa'Originariamente Scritto da dsb
come ti sei trovato?Originariamente Scritto da trainer
sai chi la produce?
considera che ne ho ancora un pacco chiuso e non credo che li consumero'perche'pur avendo condito la pasta in svariati modi il sapore rimane sgradevole,li vendevano in uno stand della EAS ma e'prodotta in Italia e precisamente a Bologna,il nome del prodotto e'SMART nutritionOriginariamente Scritto da dsb
Segnalibri