Potresti darmi qualche indicazione..... di materiale nel forum ce n'è così tanto da perdersi..... giusto una dritta!!!!!! Grazie mille!!!!
Potresti darmi qualche indicazione..... di materiale nel forum ce n'è così tanto da perdersi..... giusto una dritta!!!!!! Grazie mille!!!!
Ti fornisco qualche indicazione riguardo la mia situazione: ho 23 anni, peso 78 Kg altezza 182 cm pratico palestra da 6 anni ma soltanto negli ultimi 3 ho seguito un allenamento corretto (BIIO di Claudio Tozzi). Il primo anno e mezzo di allenamento BIIO ha portato grandi risultati, poi ho ripreso a giocare a calcio e, nonostante la costanza di allenamenti e dieta, la resa è stata decisamente peggiore. Penso che il BIIO non sia l'allenamento adatto per persone che, come me, praticano un'altro sport. Partendo dal presupposto che posso allenarmi 2 volte alla settimana e che il mio obbiettivo è principalmente la massa, potreste darmi indicazioni riguardo l'allenamento da seguire? Solitamente a settembre cominciavo con 4 settimane di ricondizionamento, poi 8 di forza, 8 di massa, poi un richiamo di 4 settimane di forza e ancora 8 di massa, per chiudere con 12 di definizione. Qualsiasi indicazione possiate darmi è ben accetta. Grazie!!!!
Segnalibri