allora cerco di spiegarmi meglio... non che su internet non possa trovare le informazioni che cerco ma sicuramente visto l'elevato numero di palestre nella mia zona magari avrei potuto conoscere qualcuno che ne sappia più di me in fatto di alimentazione e che vedendomi mi avrebbe potuto consigliare al meglio, tutto qui, poi ci saremmo messi daccordo anche in base al tipo di consulenza, lo so che nessuno regala niente..
Allora per iniziare mi presento: 29 anni, h 1,82, peso 88kg (qualche muscoletto c'è, non è tutta ciccia). percentuale massa grassa/magra vi farò sapere, devo misurarla. Oggi come oggi la mia dieta è composta da colazione mattutina (latte/caffè + biscotti o cereali), spuntino verso le 10 con barretta ai cereali o un frutto, pranzo con pasta e insalata, spuntino alle 17.30 con un frutto o un panino, cena con carne o pesce e contorno.
Ora ri-inizio ad andare in palestra dopo un anno che sono fermo (nel frattempo ho giocato a calcio però). Come posso intervenire sulla mia dieta?
I miei obbiettivi? mettere su muscoli a discapito della massa grassa. Accetto tutti i consigli![]()
Segnalibri