Bravo, magari puoi metterci anche della frutta e metterla in forno, fammi sapere come ti è venuta così la provo anch'io.
Ma la sfoglia viene abbastanza compatta d apoterla stendere col mattarello?
Bravo, magari puoi metterci anche della frutta e metterla in forno, fammi sapere come ti è venuta così la provo anch'io.
Ma la sfoglia viene abbastanza compatta d apoterla stendere col mattarello?
si viene abb compatta per poterla stendere, certo se c'era un filetto d olio era meglio, però basta mettere da parte 1po d farina per passarci d tanto in tanto il mattarello e per rimbiancare il tavolo da lavoro quando la giri, per il resto penso sia buona sia col dolce che col salato..io alla fine ho provato a fare una specie di calzone con fiocchi di latte e arrosto di tacchino...non fatelo!i fiocchi di latte fanno una specie di acquetta che rovina tutto..o forse sono quelli ke ho usato io che erano andati a male!?!! ad ogni modo, il prossimo tentativo sarà dolce e proverò una specie di strudel di mele..e come sempre vi dirò com'è andata e la ricetta di preciso perchè sto ancora dieticizzando la ricetta originale![]()
ecco il resoconto (cio pure la foto ma devo capire come inserirla![]()
dolce è venuto spettacolare..veramente un po micragnoso come strudel in quanto ci misi solo mezza mela, marmellata light e cannella..però buon sapere..l unica cosa mancano le pro e purtoppo in versione dolce è un po difficile inserirle (e per carita che nessuno m dica gli albumi al forno!) col salato sicuramente è piu facile
Segnalibri