Ragazzi, ancora grazie mille a tutti veramente, io sinceramente nn so che cosa sia questa ""? ???"anemia mediterranea""???? ", il medico mi ha solamente detto che avrei una forma di anemia e mancanza di ferro ed è propio per questo che mi aveva consigliato delle fialette concentrate, però io il valore un mesetto fa quando feci ancora le analisi andava bene, penso sia solamente una cosa temporanea dai !!!
mi ha detto di rifare tra un mesetto le analisi per vedere se è cambiato qualche cosa, per quanto riguarda la mia assunzione di carbo, che per un periodo avevo eliminato completamente, poi ripresi piano piano ad inserirne tipo 20/25 gr a pasto ma nn in tutti, in questi giorni ho rifatto la mia alimentazione ed ora li assumo ad ogni pasto principale 30gr ed invece alla mattina arrivo verso i 60gr(farina evena,fiocchi,pane segale,marmellata ec ecc..) , e penso siano abbastanza infatti ora quando mi alleno mi sento + forte vi dirò!!!
Adesso appena un mio amico dottore rientra dalle ferie mi vuole vedere, poi vi farò sapere delle novità, intanto vi ringrazio tantissimo!!!