Allora,premetto che sono molto appassionato e,volenteroso in questo sport e che,pur non essendomi informato molto,vorrei avere un vostro parere sul mio allenamento.Mi alleno un giorno sì e uno no,allenando solo la parte superiore del corpo perchè,per le gambe non sò che esercizi eseguire!Il mio obiettivo sarebbe essere definito con,una buona densità ed un pò di massa sul petto!Non seguo una dieta particolare,in generale mangio pulito senza fritti,dolci ed evito anche la pasta!Mangio molti alimenti di origine animale,qualche insalata e molta frutta!Sono alto 1,88 ho 20 anni ed il peso al momento non lo so!Mi alleno da circa 3 mesi anche se,feci un anno di palestra in passato!Mi alleno di sera in casa perchè,prima non ho tempo,a volte sacrificando qualche ora di sonno!Sto ottenendo buoni risultati in termini di massa ma,non è quello cerco! Addominali Ab king pro 3 da 20 - crunch con peso sul petto 3 da 20 crunch con le ginocchia piegate 3 da 20 Petto Distensioni su panca 3 da 20 Distensioni coi manubri 3 da 15 Croci coi manubri 3 da 20 Spalle Alzate laterali 3 da 15 Alzate frontali 3 da 15 Lento indietro 3 da 15 Alzate laterali a busto flesso 3 da 15 Schiena Rematore con bilanciere 3 da 20 Rematore unilaterale 3 da 20 Bicipiti Curl col bilanciere 3 da 20 Curl alternati 3 da 20 Curl concentrati in piedi 4 da 20 Tricipiti flessioni dei tricipiti 3 da 15 estensioni 2 da 15 spacca-cranio 2 da 15 Fatemi sapere che nè pensate!E,datemi preziosi consigli!
![]()
Segnalibri