Emo capito, ma io me sa ke sto un pò + su de Perugia anke se non de parekkio. Infatti io ce lo sapio ke se scrivia parmigiano, e sekonno me lue ha fatto errori de battitura.
Emo capito, ma io me sa ke sto un pò + su de Perugia anke se non de parekkio. Infatti io ce lo sapio ke se scrivia parmigiano, e sekonno me lue ha fatto errori de battitura.
Ma sì, nun t'offenne a Squall! Anche Powerfull scrive parmiggianoOriginariamente Scritto da ^Squall^
resta il fatto che io non lo vedrei da "definizione" anche se dipende come dicevo dal resto dei pasti etc. (tanto per non stare troppo OT)
Ma io credo ke x definirsi una teglia di lasagne al giorno sia indispensabile.
Ma io ne ho il diritto!!! Infatti sono cala...bbbrese ed è gia tanto se vi ho fatto lo sconto di una G!Originariamente Scritto da VIERI
![]()
![]()
A parte che con quel fisico "lei può dire ciò che vuole"! Ah ahOriginariamente Scritto da Powerfull
Però è per la tua calabbbresità che non t'ho ma detto nientee si fottano i leghisti!
x Squal: ah ah non farmici pensare, è una vita che non ne mangio! Faccio la crema per tutti coi rossi d'uovo che m'avanzano ma non l'assaggio neppure!
Quello delle doppie e delle triple per noi è come un diritto d' autore!Originariamente Scritto da VIERI
![]()
io preferirei se ci dessimo del tu!Originariamente Scritto da VIERI
![]()
kakkio...gran brutta cosa l'ignoranza eh?scusate,e gggggggggrazie mille!
![]()
Già gran brutta cosa..., ma dove sono gli ignoranti quì sopra...?! Questo mi sfugge... (a chi ti riferivi...?!)Originariamente Scritto da braveguy
Non devi ritenerti ignorante solo perchè non sai se mangiare 100 g di parmigggiano e buono anche in definizione!nzu nzu nzu... non si fà!
![]()
Segnalibri