non è consigliabile?mmh...ma neanke un pokino pokino pokino?Originariamente Scritto da trainer
e cmq un gateaux come piatto unico andrebbe bene?io dopo ke ne ho mangiato una fettona son già satollo!
![]()
non è consigliabile?mmh...ma neanke un pokino pokino pokino?Originariamente Scritto da trainer
e cmq un gateaux come piatto unico andrebbe bene?io dopo ke ne ho mangiato una fettona son già satollo!
![]()
non so'la composizione pero'se riesci a limitarti soltanto ad una fetta ci puo'stare ma devi avere i nervi saldi per farlo.....io per es.non riuscirei
oh si,su questo ci riesco sicuro....io in quanto a forza di volontà ne ho da venderepensa ke prima pesavo 90 kili,son sceso DA SOLO fino a 65,5,prima di iniziare a far palestra...quindi
però mi kiedevo io,ora ti faccio l'esempio della fettina di gateaux...mangiata solo quella a pranzo(anche se condita con ke sò,un pò,ma giusto un pò, di formaggio...)potrebbe essere troppo poco?
![]()
sinceramente non mi sembra una ricarica,piu'che altro un piccolo sgarro ma potresti compensare con la colazione e gli spuntini dove puoi aumentare i carbo liberamenteOriginariamente Scritto da braveguy
magari a colazione e allo spuntino nel mattino potrei mangiare carbo come in massa,ke dici?e invece con le proteine come mi regolo? xkè se a pranzo mangio una fetta di gateau soltanto...son tutte patate!solo carboidrati,proteine in minima parte,nel formaggio ecc....o no?![]()
carboidrati alti e non molte proteine,se non puoi inserirle a pranzo compensi negli altri pasti,si la ricarica puoi farla come in massa,,,,anche se non so'come sia impostata la tua dieta in massa,pero'se privilegi i carbo allora puo'andare
quindi nei periodi di ricarica devo privilegiare solo i carboidrati?sono quelli più importanti in quei periodi,non le proteine? ma a cosa servono effettivamente le ricarike?![]()
Segnalibri