Grazie a Gian Enrico Pica adesso puoi stare più che tranquillo §53Originariamente Scritto da 86_MaNoZz_86
Grazie a Gian Enrico Pica adesso puoi stare più che tranquillo §53Originariamente Scritto da 86_MaNoZz_86
Siffrè, senza offesa ma sei simpatiko quanto un calcio nelle palle dato con uno scarpone chiodato.Originariamente Scritto da siffrediantonio
Pensa alla tua carriera di Body Builder, visto ke io se non altro non ho mai inserito IL PLUMCAKE nel mio regime dietetico.
Riguardo manozz, tnx x la risposta. Sapevo a grandi linee quello ke mi hai confermato ma ero curioso di sapere quanto può rallentarci uno sgarro.
...Originariamente Scritto da ^Squall^
Si si, molto convincente....mio nonno a 90 anni è + asciutto di te.![]()
il giorno dopo ti vedrai più acquoso nulla di più, per il grasso se è uno sgarro non ne metti...
dura soltanto qualche gg,come ha detto bene manozz utilizza queste energie in palestra da subito.....
òp òp ... -/sp -/spOriginariamente Scritto da ^Squall^
![]()
Cmq potete kiudere il thread visto ke la risposta ke volevo l'ho avuta. A meno ke un certo bulletto da strada non debba postare le sue foto x autoconvincersi di aver un bel fisico.
tri òp òp òp -/sp -/sp -/spOriginariamente Scritto da ^Squall^
..vero.siffredi potevi risparmiarti di postare le foto..col cappellino poi..fai pena.Originariamente Scritto da ^Squall^
Segnalibri