io sono questo qua, peso 56 miseri kg (forse sembrerebbero un poketto di più - spero! - ma ho una 42 di bacino)
le kcal/die sono bassine, a occhio direi variabili da 1200 a 1600kcal xkè cmq non peso + la roba se nn la pasta ma x comodità
io sono questo qua, peso 56 miseri kg (forse sembrerebbero un poketto di più - spero! - ma ho una 42 di bacino)
le kcal/die sono bassine, a occhio direi variabili da 1200 a 1600kcal xkè cmq non peso + la roba se nn la pasta ma x comodità
Caro DMC-12, se nessuno fino ad ora aveva preso in consoderazione il tuo post doveva dirti qualcosina, in un forum di gente che farebbe carte false per un po' di massa in più vieni a scrivere cose tipo:"siccome tengo molto più ai miei capelli che alla palestra.."![]()
Ti scrivo con simpatia non prendertela a male, ma lo sai che 4ca si legge "forca" vero!? Il mitico Bbuilder fatica a digerire discorsi simili e c'è da capirlo, ha sputato sangue e vita per ottenere il fisico da storia che ha! Che ti aspettavi?
Ma tu sei nel tuo pieno diritto di pensarla a modo tuo, di preferire la chioma ai muscoli, Sansone, del resto, sarebbe stato del tuo medesimo parere!!![]()
Io penso che "domandare è lecito, rispondere è cortesia" e la mia risposta, se non sei già troppo incaxxato con me, è questa: La domanda era meglio porla in un forum di parrucchieri, ma rispetto il tuo punto di vista, sei un figurino del resto, avresti un futuro come fotomodello (e non sto scherzando). Penso tuttavia che una corretta e sana alimentazione, e un lavoro duro in palestra, non influenzino la caduta dei capelli. Se devono cadere cadranno, coi bicipiti che hai o il doppio. Senza bombe ovviamente.
Infine un cosiglio, cerca di vivere serenamente le varie età della vita, i capelli sono una cosa importante, lo sono anche i muscoli, ma tu come persona, conti più dei tuoi capelli e dei tuoi muscoli.
troppo poche le calorie aumentale tral'altro sei magroOriginariamente Scritto da DMC-12
si trainer lo so![]()
ma prediligo la vita sottile alle calorie, mangio poco x ridurre al max la dilatazione. ci ho provato ad alzarle a periodi ma non salivo in niente se non x mezzo cm di ritenzione sull'addome, poi cmq oltre un certo tanto non digerisco proprio. probabilmente una mancanza mia (nel senso dei miei metodi).
Vieri ti ringrazio e capisco il tuo punto di vista tranquillo che non mi incaxxerei mai con te, probabilmente hai ragione è il forum sbagliato![]()
![]()
(oltre al fatto che è probabile abbia detto qualche str***ata)
anch`io tengo ai miei capelli, sono un po stempiato e statico da un paio di anni e se ti interessa sono del tuo stesso parere. Ho notato che cambiando dieta ho un infoltimento o diradamento della chioma.Sicuramente le due cose sono correlate, oltre al fatto genetico che sicuramente e` determinante. Bisognerebbe andarci a fondo e devo imparare a scrivere nel mio blocco lo stato del cuoio . Se hai notizie o ti sei informato fammelo sapere!Ciao a tutti
grazie dell'info!
credo farò qualche prova e annoterò pure io...
Daje comincia a magnà, ke poi quando sei muscoloso e pelato ti pitturiamo di marrone e vai a fare lòa controfigura di Coleman.
Segnalibri