Se ti/vi interessa dal sito del westside barbell club (powerlifting) :
http://www.westside-barbell.com/./PH...ltSquatMachine
Se ti/vi interessa dal sito del westside barbell club (powerlifting) :
http://www.westside-barbell.com/./PH...ltSquatMachine
Ma come funziona questo esercizio è proprio una diavoleria!![]()
![]()
Ma chi è il tizio ? Babbo Natale ??? §72 è una macchina per quell'esercizio di cui si parlava tempo fa.... adesso riinizierà il trambusto..
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Il cavo è attaccato alla pila di pesi che ha alle spalle, mentre Shawn da come diceva nei suoi post usa un rialzo impiegando pesi liberi attaccati alla catena.
Ultima modifica di Sajan; 16-04-2003 alle 04:42 PM
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Appunto questa è la macchina dell'esercizio che diceva ShawnIl cavo è attaccato alla pila di pesi che ha alle spalle, mentre Shawn da come diceva nei suoi post usa un rialzo impiegando pesi liberi attaccati alla catena![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
gaiarda.....e pensare che quando 4ca diceva che esisteva questa macchina io non gli avevo creduto...la ordinerò per il mio club![]()
Avete letto il sito ?? Che personaggi ...
cmq secondo me lavori meglio col peso libero.....
Segnalibri