secondo me a differenza delle altre persone che mammucari prende per il culo e che vengono appunto ridicolizzate loro malgrado, l'imbecille mi pare cosi che venga chiamato e nn deficente ma nn ne sono sicuro è pagato per fare quella parte e lui stesso sa che sta facendo la parte dell'imbecille nn perchè pensi che effettivamente sia stupido ma per rappresenatare la categoria dei palestrati.
ma secondo voi, a parte li negli studi del programma quanto se la ridono l'imbecille con i suoi colleghi in palestra parlando di un ******** come mammucari che sembra un palo della luce con la faccia da scimmia.
come se le ragazze che ci sono nel programma vogliano sco....re con mammucari; io dico che si vogliono sco...re il palestrato e anche la ragazza di mammucari pensa che se nn fosse per i soldi che ha il suo fidanzato andrebbe a togliere il costume in diretta al palestrato.
cmq a parte tutto se veramente nn si vuole ridicolizzare il mondo del bb è meglio considerare che di imbecilli ce ne sono davvero come l'imbecille del programma di mammucari che per 100 euro si fa prendere per il culo per uno sport che ama.
è come ammettere e andare in giro vantandosi che la propria sorella è una *****, è un paragone che secondo me calza a pennello, io mi sarei sentito cosi ad andare in quel programma a fare quelle figure