Non ho visto il programma perchè come franck il modo di fare di Teo Mammuccari scoccia parecchio e quoto franck anche per le altre considerazioni. Ma pur essendo ai margini dei tipi da palestra, la mia ex non sapendo come offendermi quando la mollai, mi diede del "palestrato" con lo stesso tono del berlusca quando dice a qualcuno: "comunista!!" E io me la ridevo, anche perchè dell'idiota non poteva darmi...
Però mi andava bene la posizione di mau prima di vedere la trasmissione, bisogna essere spiritosi, superiori, soprattutto.
Ricordo una pubblicità della FIAT (cessi di macchine putroppo ma grossi studi pubblicitari) che mi faceva scompisciare. Il tipo in bici che ad ogni semaforo si appoggiava alla Punto o Tipo di turno. Poi l'autista si faceva furbo e si spostava al momento buono, così il ciclista profittatore andava a terra.
La pubblicità fu tolta per le protesete della federazione ciclistica e di varie associazioni del genere, poco spiritose. Un vero peccato!
Anni or sono ci fu uno sceneggiato televisivo con la buonanima di Ferruccio Amendola, e la fiction raccontava fra l'altro storie di qualche vigile urbano corrotto. La cosa fini anche qui per le proteste dei vigili!!?? Come se non ce ne fossero! In quel caso, me ne fregavo della trasmissione ma sono contro questo genere di veti. Però due calci nel culo a Mammuccari li darei (se mau viene con me eh eh) a nome di tanti deboli sbeffeggiati da quel ridanciano Maramaldo.