GRAZIE PER LE RISPOSTO ALLORA, HO 21 ANNI FACCIO PALESTRA DA 4 MESI, E IL MIO SCOPO PRINCIPALE è LA MASSA...
SCUSATE SE HO INVERTITO LE SERIE CON LE RIP...
SE VOLETE VI SCRIVO ANCHE CON QUANTO CARICO ESEGUO GLI ESERCIZI...
GRAZIE...
GRAZIE PER LE RISPOSTO ALLORA, HO 21 ANNI FACCIO PALESTRA DA 4 MESI, E IL MIO SCOPO PRINCIPALE è LA MASSA...
SCUSATE SE HO INVERTITO LE SERIE CON LE RIP...
SE VOLETE VI SCRIVO ANCHE CON QUANTO CARICO ESEGUO GLI ESERCIZI...
GRAZIE...
ricordati che qualsiasi allenamento di massa non ti deve portare a sovrallenarti quindi nel dubbio meno fai megio èquando non senti più il muscolo contrarsi al meglio e lo senti un po freddo passa subito al gruppo successivo da allenare
i kg che metti non importano nulla, l'importante è che tu usi un carico che ti permetta al massimo di fare 10ripetizioni.......... non so se mi sono spiegato... per esempio se devi fare bicipiti e devi fare 3 serie da 10 ripetizioni, prendi quel peso che ti permetta fare al massimo 11... mi sono spiegato?Originariamente Scritto da Imbimbs
comunque, altra cosa importante: segui una dieta particolare?
seno l'allenamento che fai sarebbe troppo affaticante, e invece di migliorare e aquistare muscolo, lo perderesti.
invece se segui una dieta appropiata.... va bene questo allenamento (va be.... forse è un po troppo) perché fai lasciare almeno un giorno di riposo x gruppo muscolare....
Segnalibri