sto riflettendo sulla questione,Originally posted by Gio
ti scoccia buttare i tuorli....non ci sono soluzioni eheheh
forse farò cosi,
vi ringrazio
vi farò sapere![]()
sto riflettendo sulla questione,Originally posted by Gio
ti scoccia buttare i tuorli....non ci sono soluzioni eheheh
forse farò cosi,
vi ringrazio
vi farò sapere![]()
--La vigliaccheria dura più del dolore
-Sapendo Di Mentire, Dissi La Verità
1 num3r1 n0n 51 p0550n0 4m4r3
ti ricordo che quando compri l'afettato paghi anche la carta, x le mandorle il guscio e per l'anguria la buccia che fai ti mangi tutto?Originally posted by KatanaKgb
[B?
se piu bianchi, buttare via troppi rossi è un po antieconomico
[/B]
ichiban
*****************************"
certo!!!Originally posted by 4ca
ti ricordo che quando compri l'afettato paghi anche la carta, x le mandorle il guscio e per l'anguria la buccia che fai ti mangi tutto?
ehm .. uhm no, scherzavo![]()
ho capito il punto...
comincio domani mattina, oggi ho fatto la mia classica colazione... ti faccio sapere!
l'AIA fa gli albumi in brick,come il latte(30 ca a brick)e...butti solo il cartone§17
All By Myself
...e ti pare poco ? ... cmq non li ho ancora mai visti .... solo sentito parlarne (sarà perché non li cerco?) eehhel'AIA fa gli albumi in brick,come il latte(30 ca a brick)e...butti solo il cartone![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
dove abito io queste cose non arrivanoOriginally posted by Fenix
l'AIA fa gli albumi in brick,come il latte(30 ca a brick)e...butti solo il cartone§17
in mezzo ai monti... sigh![]()
i cartoni di albumi sono usati da gelatai e pasticceri.......ci sarà una pasticceria o gelateria lì in mezzo ai monti!? magari nel paesello vicino..........![]()
Segnalibri