eheh ma che c'entra almeno noi mettiamo le faccineOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
eheh ma che c'entra almeno noi mettiamo le faccineOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
mi stai dicendo che per capire hai bisogno del disegnino?Originariamente Scritto da Venom5
![]()
e perchè no?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
io si!...Originariamente Scritto da carosphere
![]()
![]()
infatti mi dicono che prima anche tenbro era bersagliato di pm ritenendolo esperto di bb dal suo alto n di post.
non vi dico che fine hanno fatto i destinatari dei consigli:
una decina sono morti nel tentativo di applicarli
7/8 morti direttamente solo leggendoli
4 in coma nel cercare di capire il senso delle frasi ricevute
3 sono impazziti e hanno ucciso tutti i frequentatori delle rispettive palestre
1 è rinchiuso in un manicomio criminale
1 altro è diventato talmente intelligente e sapiente che alla fine aveva il QI di un primate ( sapete tipo odissea nello spazio)
un ultimo mal capitato aveva capito perfettamente il consiglio datogli ma immediatamente è stato rapito dai soliti alieni che l'hanno sottoposto ad una serie di esperimenti ( si dice a base di clisteri) x capire come mai fosse riuscito a decifrare l'enigma del consiglio di tenebro.......hanno scoperto che era uno che pensava con il culo![]()
Mi stai facendo morire dalle risate .
OOOOPPPS morire ?
Dimenticavo sono immortale.
![]()
![]()
Devo dire una cosa a favore di somoja:
Dai dobbiamo ammetterlo somo risponde a tutti e con precisione anche, non ha passato tutta la sua vita a spammare, è uno dei più preparati qui dentro.
Da parte mi![]()
eheh adesso non esageriamo.............diciamo che è molto disponibile nel dare consigli eheh se no poi si monta troppo la testa!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ma carosphere parli tu di legalizzare l'avatar libero che hai l'avatar personalizzato?
ma che te frega?
cmq io voto a favore
liberalizzate legalizzate e sparate meno #@zzate!
no no sono contratrio a s0omoja quel che è di somoja
Originariamente Scritto da Baronetto
Ma quale avatar personalizzato io l'ho preso tra quelli che ci sono, forse adesso l'avranno tolto non lo so.Cmq non è personalizzato.
si non e'personalizzato io avevo hulk ora sono ritornato un comune mortale.....comunque speriamo che mettano l'avatar personalizzato,sarebbe un modo per distinguersiOriginariamente Scritto da carosphere
Dobbiamo raccogliere molti consensi affinche questo avvenga.
BBhomepage rispondici e dicci la tua.
maledetti..Originariamente Scritto da carosphere
a suo tempo avevo aperto anche un 3d con tanto di ARGOMENTAZIONI E RACCOLTA FIRME!
e nessuno mi ha cagato.
ben vi sta!
ora aprirò un altro 3d in cui ci mettimo solom le firme ci state.
Segnalibri