Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Grande Valentinoooooooo!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,346

    Predefinito

    che vorresti dire?
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,287

    Predefinito

    Forse voleva dire che la moto è importante, importantissima x determinare il successo o meno...ma non è tutto; e nonostante mi stia antipatico, come anche a molti altri, rossi ha dimostrato che il suo è un talento eccezionale, imprescindibile dal pezzo di ferro su cui posa le chiappe in gara. Ok, i suoi atteggiamenti sboroni probabilmente danno fastidio, e anche l'arroganza...ma onestamente direi che si è guadagnato il diritto sul campo di tenerli tali atteggiamenti.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,346

    Predefinito

    Ma perchè Rossi ti stà antipatico?Io trovo che sia la persona più simpatica e dolce di questo mondo(io non sono gay );poi per i suoi atteggiamenti da sborone se lo può permettere tranquillamente dopo aver vinto 4 mondiali di fila(mi pare ma non ricordo bene)!
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,346

    Predefinito

    Inoltre volevo fare i complimenti a Melandri che finalmente ha dimostrato le sue qualità;sono rimasto anche stupito dal 4 posto di una Kawasaky(ma ci è mai andata a punti?).........sapete per caso come si chiama il pilota?

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,172

    Predefinito

    Sinceramente mi sa più sborone che si culla sugli allori quando vince, e dà la colpa alla moto quando perde... Chi ha orecchi per intendere, intenda.
    Fino a prova contraria, Valentino "vive" per la moto anche fuori dai circuiti.
    Ve lo posso garantire, parecchie volte sono andato a vederlo girare alla "cava" in passato, quando ancora era monello, (ha 1 anno più di me, e abito a 20 km da Tavullia)

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,203

    Bomba

    per dirla alla francese Valentino è simpatico come un dito in culo...

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,329

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    per dirla alla francese Valentino è simpatico come un dito in culo...
    eppure c'è a chi piace.
    Alex, è il momento di dichiararsi, dai.

    cmq io ieri nn ero in casa e la gara nn l'ho potuta vedere..
    qualcuno me la potrebbe raccontare dall'inizio alla fine?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,457

    Predefinito

    Lasciando da parte le "simpatie" che Vale può ispirare o meno, vorrei spaccare il capello in quattro sulla questione tecnica sviscerata da Alex.
    Io ho visto il fine gara in un ristorante emiliano dal nome "I Cavalieri Ducati" perchè il cuoco ex pilota e tutta la sua famiglia, vivono per i motori Ducati appunto. Quindi un pubblico esperto e non favorevole nè a Vale nè ai mezzi nipponici.
    Però nella discussione ho sostenuto senza che mi mettessero le mani addosso e non è poco, che, verosimile quanto dice Alex, però Valentino Rossi ha infilato Sete, lo ha affiancato e forse, alcuni centesimi di secondo prima che iniziassero contatto e bagarre, Vale aveva un millimetro di pneumatico davanti a Sete o forse erano pari ma Vale in quel preciso istante era più veloce.
    A questo punto, in teoria la traiettoria è sua di diritto, anche quella che lo avrebbe probabilmente fatto arrivare lungo, ma Sete, 1° doveva chiudere quel corridoio prima dell'ingresso in curva, 2° se a quel punto avesse allargato per non toccare Vale e lasciarlo passare, credo avesse capito perchè non è fesso, che anche la sua triettoria ormai era compromessa e per rientrare avrebbe dovuto ralentare molto, e si sarebbero trovati entrambi scombinati fuori traiettoria e quasi fermi, da lì lo sprint finale sarebbe stato un terno al lotto. Quindi ipotizzo, al contrario di Alex, che non poteva Sete ormai lasciar passare e riinfilare Vale senza danni, ma in una ricostruzione virtuale, la partenza dello sprint da fermo che ipotizzavo, avrebbe visto forse Vale messo un po' peggio ma più avanti di sete di 10/15 metri.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    35

    Predefinito

    vi dico la mai.

    quella manovra ci stava al 100%,come ha detto il dottro rossi ieri,corrono in moto,è uno sport rischiso e quelli sono i rischi a cui vanno incontro.


    ROSSI CE'

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    massì ci poteva anche stare certo, il fatto è che Rossi così ha aperto una strada pericolosa, in una gara, la prima del mondiale dove non aveva senso fare quella manovra per 5 punti recuperabilssimi, specialmente da un supercampione come lui. Da jerez in avanti, all'ultima curva anche i brocchi si sentiranno legittimati ad entrare un po' al limite, tanto è il mondo delle corse e poi voglio vedere chi si prenderà la briga di decidere qual è il limite tra manovra di gara e sportellata stile gran turismo. Se l'avessa fatta Sete sta mossa, a parte gli strascichi iperpolemici sulla stessa regolarità della manovra, tutti avrebbero dato del poveraccio allo spagnolo capace di passar il campione italiano solo in questo modo sporco. Invece vista che l'ha fatta rossi è stata solo la zampata del grande campione Poi si è dimostrato il prototipo del campione quando alle interviste all'arrivo rideva come suo solito ignorando sete come se nulla fosse successo e avesse vinto per distacco. Mah...almeno Capirex quando speronò harada (incidente per il quale dopo la squalifica iniziale è stato riabilitato) ebbe il buon gusto di non fare lo scemo,evitando di festeggiare come se niente fosse e in quel caso aveva vinto pure il mondiale.
    Per inciso nemmeno quella manovra di capirossi mi piacque, anche se essendo l'ultima curva del mondiale, la posso anche capire...In questo senso anche Prost e Senna si scambiarono cortesie analoghe ialle ultime prove mondiali in anni successivi, per vincere il mondiale

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,454

    Predefinito

    importante valutare anche che è gibernau che ha fatto il contatto.
    cmq nelle rarissime occasioni in cui è stato x 1 o 2 gp in difficoltà rossi ha dimostrato di essere un essere umano come gli altri affetto anche lui da biaggite ( che poi se biaggi vincesse sarebbe un gentleman nelle dichiarazioni )
    cmq dato che rossi è il + forte di tutti i tempi e probabilemnet non si ritirerà x vecchiaia nessuno vedrà mai il suo limite, come reagirebbe alla sconfitta

Discussioni Simili

  1. Un grande saluto ad un grande della tv italiana
    Di Nubret nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-04-2010, 03:31 PM
  2. A grande richiesta di 4ca le mie foto...
    Di siffrediantonio nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 01-05-2004, 10:22 AM
  3. Grande Very!!!
    Di pit81 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 23-09-2003, 11:23 PM
  4. Grande Sezione Ragazzi Postate
    Di weboy nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-06-2003, 01:37 PM
  5. Ho un piccolo grande problema!
    Di Davide nel forum Problema Doping
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-01-2003, 01:27 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home