questo racconto mi sembra una minchiata daaal 1a all'ultima parola
poi ci sarà un errore ma tu fai 2 rep con 77 di panca piana e 230 di panca alta con una persona sopra al mp???
perchè non ti ammazzi?
questo racconto mi sembra una minchiata daaal 1a all'ultima parola
poi ci sarà un errore ma tu fai 2 rep con 77 di panca piana e 230 di panca alta con una persona sopra al mp???
perchè non ti ammazzi?
Quella dei 230kg al multi di panca era un'iperbole suppongo...cmq fondamentalmente ti rode il culo perchè il primo giorno ti sei fatto male da solo, il resto la storia delle code agli attrezzi e che il sabato si chiuda prima mi pare non dico sacrosanto ma perlomeno comprensibile.
si ecco diciamo cosi' cmq infantilissimo
ps a me i pesi non mi sono mai finiti e ti finiscono a te??!
x the rock: credo che carosphere l abbia detto in tono ironico
carosphere guarda che sei tu il cojo....che fa esercizi inutili......mau docet![]()
A the rock ma stavo scherzando ma secondo te potevo mai fare 230 alla panca alta e 77 a quella piana, e l'ho pure scritto "a parte gli schierzi" minchia ma tu stai fuori ammazati tu!!!!!!!!!!
E poi dicevo appunto che mi sono fatto male da solo facendo la panca alta al multipower.
la palestra a cui vodo a roma chiude alle 7 almeno.
e mi è capitato poche volte di dover aspettare tanto, per lo più vedendo che quei coglioni che stavano facendo l'ese cazzeggiavano come tanti stronzi.
va be non era charissimo cmq ammazati tu io al limite mi ammazzo!
nella mia palesrta ci sono veramente 230 kg di pesi...
per nn parlare del salottino pomeridiano e di gente ke fa gli esercizi cosi male(e nessuno gli dice niente), credendosi forte, ke ti viene di tirargli la pizza da 20 in testa
da me non so quanti ce ne sono in totale cmq senz andare a prendere pizze in giro nel porta pesi dello squat ci sono circa 200 kg ( che quindi personalmente e anche agli altri forzuti) bastano e avanzano
Segnalibri