lee priest è 1.60? sapete per caso quanto ha di polso ?
lee priest è 1.60? sapete per caso quanto ha di polso ?
1.65 mi pare sia (nn vorrei sbagliare).. cmq ad occhio e croce direi che ha il polso come il mio quindi 17cm circa.
Veramente più che il polso io guarderei il 53 di braccio tirato....io l' avrei faytto vincere......al massimo secondo, visto che ora vogliono spingere un pò Jackson....a proposito all arnold vince sempre un testimonial Muscletech....
Lee in un forum afferma di avere 61 di braccio off-season... ; come altezza sarà 1,55 vedendolo a confronto con gli altri... ; pensate che il grande Flavio Baccianini è 1,47... e Columbu poco più
vabe cmq stiamo parlando di dei nani a prescindere dal fisico
1.47![]()
no, dai, nn credo sia + basso di 1.60..![]()
Uhm magari c'è del vero. Però indipendentemente dallo sponsor dexter x me era nettamente migliore di priest, nemmeno il beneficio del dubbio.Originariamente Scritto da Spitfire
tanto di cappello x il braccio incredibile.. ma a me quell'addome (e quel busto lungo\gambe corte) fa storcere un pò il naso.Originariamente Scritto da Spitfire
cmq nn c'era paragone.. dexter era su un altro pianeta..
ma anche altri erano molto + armonici.
io preferisco Melvin Anthony come atleta negro ha un vitino da vespa e non è ne massoso ne tiratissimo un fisico bello da vedere, per non parlare delle routine bè... ho detto tutto
anche se sono contento che abbia vinto dexter anke se ha quell'attaccatura alta dei dorsali che stona un pò quando cè da fare l'apertura dorsale avanti..
sarebbe stato il colmo se si sarebbe qualificato tra i primi sei L'orrendo Art Atwood, fà davvero skifo in ogni dove del suo corpo , non ha un cm di belle linee![]()
sul suo sito : http://www.artatwood.com/
non è male oltre ad essere enorme... ; anche i suoi consigli d' allenamento son buoni...
Segnalibri