Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
Ciao orzade!
Spero che sia il contrario di ciò che dici. Cioè che gli atleti natural che riescono ad ottenere buoni risultati possano essere la giusta motivazione per non doparsi visto che essi sono la prova vivente che anche senza farmaci si può.

Oltre questo vorrei anche dire che sencondo mè i risultati non si valutano confrontandoli con quelli che glia altri riescono ad ottenere ma apprenzzando ciò che riesci ad ottenere dal tuo fisico e con la tua gentica.

Se poi la mia presenza in questo forum non ti piace, beh magari avremo modo di conoscerci meglio.
Tutte ca,,,,te le tue foto sono un bel vedere e penso proprio che qualcuno ti stia invidiando perche'per ottenere quel corpo darai tutto te stesso negli allenamenti(scartandondo ovviamente la possibilita'che sei dopato)comunque conosco tantissimi raga che sono piu'o meno come te e sono natural,,,,,,,,,,,,,,quindi finiamola con te queste ,,,,,,,,,,se ci allena bene e si segua una dieta pulita e si e'facilitati da una buona genetica questi risultati sono accessibili a tutti..........ops dimenticavo,spesso chi non riesci a raggiungere certi obbiettivi e solo e soltanto perche'manca costanza e perseveranza,dietro un corpo del genere c'e sempre un uomo di gran carattere e determinazione continua cosi'x me sei ok!!!!!