Citazione Originariamente Scritto da ironwoman
MA CI HAI ALMENO PROVATO?????
Non è mica detto che nn gli piaccia magari più avanti, io ne sono rimasta conquistata da sola!
e in fondo migliorare il proprio fisico comunque gli interesserà , prima o poi!
il BB nn possiede forse la componente sociale di altri sport ma offre, se fatto bene, benefici fisici e mentali credo non comparabili a nessun altro.
Prova a convincerle, può darsi che nn sia una battaglia persa!
Sì ci ho provato ma non dico d'aver fallito, si tratta del fatto che le ragazze sono travolte dall'amore più di tanti egocentrici coetanei dell'altro sesso. Forse anche per questo investono tempo libero ed energie nervose immense in queste vicende. Sull'eredità la mia era una battuta perchè in effetti ci sono anche una infinità di ragazzi refrattari alla pratica sportiva.
La maggiore delle mie figlie, ora ventenne, poteva entrare in nazionale di nuoto ma rinunciò, la minore 11 anni è ancora da mettere alla prova.
La grande mi diceva: "Noi donne non abbiamo la fortuna di vuoi uomini che come fai tu (io) puoi farti e mantenerti facilmente il fisico coi pesi." Quanta fatica per spiegarle che anche una ragazza può ottenere gli stessi risultati a parità di impegno. Nonostante i miei sforzi, i luoghi comuni assurdi, le informazioni distorte, sono potentissime.