buongiorno a tutti , sono nuovo e mi sono appena presentato sulla sezione apposita !

da circa un mese e mezzo avverto un dolore alla spalla destra al tatto , tipo livido ( non capisco se sia zona sovraspinato o acromion ) e sempre zona spalla destra, lo avverto anche dietro vicino alla scapola ( zona deltoide posteriore, sempre al tatto quindi forse sovraspinato ? ). sono dolori leggeri che non mi danno problemi di mobilità ma iniziano a darmi fastidio più intenso con carichi intorno al 70 % su PANCA PIANA .
ho aumentato tanto la forza in circa 2 mesi e mezzo passando da 120 a quasi 140 kg di panca piana. ho provato a fermarmi una settimana ma appena ho caricato più pesante il dolore è tornato.ho sempre avuto spalle abbastanza forti sia con manubri che con bilanciere . da 3 giorni Avverto anche un dolore mano destra sotto al pollice ( nel palmo zona sotto il pollice ) e avambraccio quando piego il dorso della mano verso avambraccio . non so se magari sia dovuto al Front squat fatto pochi giorni fa che mi dava fastidio al polso oppure sempre dalla spalla che mi ha lesionato qualche nervo ? secondo voi... meglio RISONANZA o ECOGRAFIA ? vi ringrazio.