Ciao ThorSon, gentilissimo! No ovviamente lo pratico in maniera amatoriale e non mi interessa l'agonismo; avendo però un po' di attrezzatura in casa nei mesi estivi in cui non sono stata iscritta in palestra ho comunque continuato ad allenarmi costantemente per non perdere i risultati ottenuti (almeno non tutti insomma). Più che altro mi interessava anche capire se mi sono fatta una buona scheda con quello che ho imparato finora da sola, non tanto per paranoia ahah
Al momento mi alleno a metà mattina, ma probabile che da metà settembre cominci ad allenarmi dopo le 18. Non assumo i BCAA a digiuno perché la mia dieta è distribuita sui classici 5 pasti (colazione-spuntino-pranzo-spuntino-cena)
La vitamina C l'ho cominciata in estate anche per l'affaticamento dovuto dal caldo.
Creatina e BCAA mi sono stati consigliati per sopperire alle mancanze dovute alla mia dieta latto-ovo-vegetariana (che seguo già da anni per scelta etica, ma che finora non mi ha posto ostacoli nell'allenamento), come mai dici che la prima non mi serve?

Segnalibri