Risultati da 1 a 15 di 172

Discussione: Sò FForte!!!

Visualizzazione Elencata

Predefinito

E io ke pensavo ke questo 3dfosse morto!
    allora da ki comincio
    X silent grazie sempre galante

x DMC su www.female-bodybuilding.org

x corvette Povera anima ti fanno sempre il processo alle intenzioni( che pure un po trapelano). cmq sono lieta se mi potessi aiutare, per il programma s'intende (la pressa è quella da femminuccie)

Xthe rock e kurt: le mie cosce sono grosse ma di costituzione, anzi ultimamente tra questo all, scrub e crema anticell, la cellulite si sta riducendo e sto calando di peso un po

X maschiaccia: grazie sei stata molto kiara ma guardando alla sezione training di bbhomepage ci sono alcuni articoli ke parlano dell'all per la forza: è lo stesso metodo?mi sa di si

X siff ti sei fatto un'idea sbAgliata xchè è vero che mi piace allenarmi duro + ke posso ma il mio vero ideale è un corpo forte, muscoloso ma nn troppo, insomma tipo la cat bodyfitness

Ultimamente ho messo massa solo nella parte sup. il che nn mi dispiace...

Iron
    Ultima modifica di ironwoman; 14-10-2004 alle 09:37 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home