7 OTT

DORSALI

andare in palestra x 3 giorni consecutivi è stressante nn vedo l ora di tornare ai vekki ritmi anke se nonostante sti ritmi strani sto sfornando ottimi allenamenti

REMATORE BILANCIERE 4 X 10 2 5
La seduta di ogggi era dedicata quasi totalemnte al riuscire a far bene il rematore e ci sono riuscito....i 5 kili per lato nn erano un vero carico ma dovevo essere sicuro di aver imparato a farlo bene...... dal prox workout per il dorso posso iniziare a caricare anke se nn voglio esagerare .....da subito

LATT AVANTI 4 X 10/8 25 30
Tutto contento ho eseguito la latt avanti con un esecuzione lentissima e controllatissima ke mi ha portato forti dolori alla parte alta dei dorsali e mi ha fatto mollare la presa quando avevo ancora 2-3 ripetizioni all ultima serie........

PULLEY 4 X 10 30/35
Tutto ok niente da segnalare di particolare

HYPEREXTENSION 4 X 12 5
Adesso ke ho iniziato a fare rematore dedicherò ancora più attenzione ai lombari...devono diventare belli forti e resistenti......

CRUNCH ALTI BASSI 3 X MAX
Stesso dicasi per gli addominali

Buona seduta ho portato a termine il mio obiettivo principale.......ovvero remare bene

obiettivi x la prox seduta

1)consolidare il peso al lento avanti
2)alzare il carico alla legg press anke se la farò dopo la leg extension ( bellla scommessa anke se baba ritiene ke ce la farò )

approposito sto pagando un dazio per la massa ke sto mettendo e per i kariki ke sto alzando....ho fatto un pò di panzella....mi sa ke abbasserò i carbo della cena restando alto durante la giornata ( xkè devo continuare a caricare come un maiale )