Io vi ringrazio tutti per le risposte e specialmente Mr Doc che mi ha proposto tutta un altra strada da seguire. Se quella sia piu' valida o meno io non ho conoscenze per dirlo.. questa non è una scheda prestampata ma fatta dal trainer in quanto quelle prestampate valgono solo per i primi 2 mesi e poi si và con queste personalizzate.. io al momento senza sminuire assolutamente MrDoc come potete ben capire è normale che mi affido a i propietari della palestra in quanto pago loro e frequento loro e non avendo mezzi ne conoscenze per capire cosa sia giusto e cosa sia sbagliato do' per scontato che loro essendo dei professionisti del settore da anni sappiano cosa stiano facendo (spero)![]()
Cmq ora che mi avete messo la pulce nell'orecchio a fine febbraio mi scade l'abbonamento e dovro' rinnovarlo poichè la mia intenzione è di continuare a migliorare se non vedo risultati potro' seguire anche la scheda di MrDoc. Inoltre cerchero' di sentire anche altri pareri di gente competente.. chiusa questa breve parentesi vi ringrazio per i consigli e vi riaggiornero' a fine abbonamentobuon allenamento a tutti!
Segnalibri