Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
In realtà è piuttosto facile sistemare la cosa. Conta che la maggior parte dei chos andranno attorno al wo, magari anche 150g, metti che ne mangi altri 40g nel pre e altri 60 nel secondo pasto successivo a quello post wo... siamo 250g, gli altri 100g li spalmi nei pasti precedenti. E per i chos è fatta.

Per le proteine è ancora più semplice, ne metti 30g circa per pasto (tra fonti dirette e indirette è facile), magari nei pasti appena prima e appena dopo ne metti 40g e i 210 li hai già raggiunti.

Grassi: io sono per una coazione ricca di grassi e povera di carbo... 3 uova biologiche e un po' di albumi, sei già a 15g e arrivi in fretta anche alle 30g di pro. Magari ci infili un cucchiaio d'olio evo o del burro di arachidi e sei già a 20g. I classici 5g vanno nel prewo per rallentare lo spike dell'insulina e siamo già a 35g. Distribuiamo i 35g per 5 pasti... 7g per pasto facilissimi da raggiungere.

Leggi i link che ho in firma

E che fonte proteica potrei usare oltre alla carne?
Pesce solo tonno mangio, il resto no.

Per quanto riguarda il discorso dei carboidrati non ho ben capito cosa intendi...
150g andranno attorno al workout nel senso che li mangio durante la giornata PRIMA del workout, poi 40g pre workout e 60g nel pasto post workout?