Secondo giorno di avvicinamento al Mountain dog: Braccia.
P.S. Per chi non lo avesse capito, ho iniziato a farmi seguire da Carnera, il quale ringrazio sentitamente per l'enooorme pazienza e dedizione.
Curl con manubri seduto 4x8 con pausa di 5'' in contrazione a metà negativa e contrazione di 1'' al picco.
Si sente, e parecchio.
Curl scott ez 3x10 con contrazione di 1'' ad ogni picco
Meno del curl con manubri ma quando finisci senti dove è andata a finire tutta la fatica
Curl inverso BB 3x25 le prime 15 intere, le ultime 10 anche parziali o addirittura pulse, pur di evitare cheating
Ora capisco perché il mister lo chiama "lo svenatore", attira sangue in una maniera pazzesca, ad una certa ho visto buio, e giuro di aver sentito una vena fare "pop"
SS Pushdown fune 4x15 con contrazione di picco 1'' + Dip bench (A due panche) con negative lentissime, a cedimento.
Prima superserie della mia carriera, e si è visto: non sono riuscito a fare più di 5 rip alla dip bench, ma almeno le ho fatte bene.
SS French press 3x12 con pausa di 2'' al punto più basso + flessioni con mani distanti un palmo e gomiti al busto, a cedimento.
Vedi sopra, max 5 flessioni, e alla fine di tutto mi sentivo i tricipiti praticamente all'altezza dei deltoidi, spettacolare.
Tempo di tornare a casa e via col pasto premio: Mezzo kilo di bebè:
150 gr pane, 200 gr avocado, 80 gr brie e 70 gr di san daniele.
Stasera intanto partita di calcetto
Domattina su e giu per le scale, arrivano i miei con un furgone di roba da portar su
Domani sera gambe
Bocklin

Segnalibri