ieri ( venerdì ) altra seduta in palestra...

ho fatto colazione alle 7.30 , poi uno spuntino alle 10.30 e alle 12.15 ero già in palestra pronto sotto la peck deck...ho eseguito la stessa skeda di mercoledì, ma ho aumentato un po' i cariki ( circa 5kg o 2-3 ) e ho mantenuto le reps tra 10 e 12, anke se nella 4 serie non ce la facevo + ( infatti ero arrivado al cedimento già nella 2 e nella 3 ) e sono stato costretto ad abbassare un pokino il peso...del resto posso essere contento della seduta di ieri, ora dovrò fare altre 3 sedute di questa full body e poi finalmente comincerò con la massa...ieri ho mangiato

colazione
350ml latte intero, 6 fette biscottate con marmellata, 300g pesca
spuntino
50g pane integrale, 50g tonno naturale + 1 cucchiaino olio extravergine d'oliva
pranzo ( 30 minuti dopo l'allenamento )
180g pasta con i gamberetti ( ho cercato di evitarli, almeno i + grandi ), tanta carne di tacchino
merenda
pesca 300g
cena
lingua di vitellone ( troppo buona, ma è grassa ? a me non sembrava ) + altra carne di tacchino...

a lunedì !