allora mau ha fatto un bel lavoro postando ciò che ha maturato in anni di esperienze sul campo alex aveva fatto lo stesso..ma quello che ti dirò ed è quello che sajan predica da tempo..è che non siamo tutti uguali quindi non è che l'ha detto il dottore che tutti adesso dovete fare per filo e peer segno quello che ha scritto..cioè può essere il migliore allen di sto mondo ma per lui magari per me o per sajan oppure per me non va ma non perchè sia totalmente sbagliato ma perchè la mia vita il mio lavoro il mio recupero..tecc.. possono essere differenti non l'ha detto il dottore che devi andare in palestra 3 o 4 o 2 volte devi provare adattare modificare vedere quello che funziona etc...io ho fatto l'anno scorso così leggendo il forum provando imparandop non ho realizzato granchè(ho gudaganto 5 kg si ma non è quello l'imp) ma ho capito un pò come posso fare certe fasi cosa non tollero quando esagero..etc..poi ci son 3000 programmi teorie sistemi..vedi la forza dove mau ha postato 5-6 sistemi..ehee mau ti aveva avvertito sajan sul fatto che postando linee precise tutti ti avrebbero detto questo si quelo no non si può di qui non si può di li..ragazzi tutto va adattato...guardate il vecchio forum li c'erano ne' più nè meno le stesse fasi di programma poi affrontate qui bene se guardate le vecchie schede delle fasi vedrete che alex le faceva fare diversamente ma lo scopo era lo stesso perchè?perchpè magari un ragazzo andava 2 volte in palestra e non 3 oppure perchè doveva tirare un pò il fiato così come per gli accoppaimenti nelle split..ADATTARE