Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
We bella silver, finalmente qualcuno che riposta foto All'inizio eravamo in 3/4 a metterle...
Effettivamente ti sei coperto un pò ma succede anche a me quando a parità d'alimentazione smetto di allenarmi, ti basterà pochissimo x recuperare il tono muscolare. Ioh o avuto l'effetto contrario, dopo la vacanza sono tornato svuotato ma non troppo coperto, solo il volume è un pò calato sigh...
Ma tra 2 mesi al max torno na bestia (spero)
2 mesi? ti basterà molto meno tempo..il tono muscolare lo riprendi come niente! Ho ripreso l'altroieri gli allenamenti e già mi vedo molto meglio (sarà anche l'effetto psicologico..boh), i muscoli sono abbastanza pienotti e....doloranti!!Sono in uno stato pietoso ma va bene cosi', non ho una parte del corpo che non faccia male!La pelle inizia anche ad assottigliarsi un po' nel giro vita, per fortuna il grasso che ho è recente e non un accumulo di anni, toglierlo dovrebbe esser facile.
Poi posto la dieta che ho intenzione di seguire tra 10 giorni, quando inizio a spingere seriamente (anche se forse ho già iniziato visto che la forza non è calata troppo..ho fatto il furbino un po' in fretta).
PS:Effettivamente qui sono in pochini a postar foto, io lo faccio anche quando sono in uno stato di forma ehm..discutibile, tanto per ridere..so che in poco tempo mi rimetto bene quindi prendo la cosa sul ridere.