Sabato 16:
Allenamento speciale nella tana del TonyMusante dove si solleva peso pesante
Squat: 3x3x125kg+3x5x108kg allora sono andate tutte, ma Roberta(powerlilly) mi ha corretto vari errori che facevo, primo fra tutti la posizione del bilanciere sulle spalle e in questo mi ha aiutato anche Claudio. Poi il brutto vizio di alzare la testa e guardare in alto; la testa deve stare sempre in linea col resto della spina dorsale, devo imparare a non alzarla. Il fatto di scendere giù troppo velocemente, questo mi potrebbe dare problemi nella risalita. Il mister poi mi ha detto che scendo troppo, devo scendere di meno.
Dunque sono molto contento di queste correzioni che mi hanno fatto e ringrazio moltissimo Roberta che mi aiuta sempre tanto e mi è sempre molto vicina quando vado nella tana dei Tony![]()
Ah oggi ho fatto la conoscenza di Alessio un'altro ragazzo della squadra molto simpatico che non si sa come non avevo mai avuto il piacere di incontrare prima
Bench: 7x5x65kg oramai vanno proprio su faciliqui sono stato seguito dal mister e chi meglio di lui può aiutarmi nella panca
tutto bene comunque per ora nessuna correzione alla panca
voglio minimo i 110 al prossimo massimale xD
Row con manubrio: 4x8x24kgxManubrio
Shrugs con bilanciere : 4x8x70kg meno male che qui il mister mi ha corretto la tecnica
Vari crunch
Ottima giornata dunquee martedì sarò di nuovo da loro, yes
![]()

Segnalibri