Ok mister ho capito tuttosolo che più parli più mi vengono domande Ahahahha e allora ti faccio un altra domanda ancora sperando di non diventare troppo pesante
io sono una persona molto curiosa e quindi mi chiedo spesso il perché di tante cose!
Dunque da ciò che ho capito nel primo punto tu dici di essere condizionato ad una forza resistente nella parte inferiore del corpo. Mi spieghi perché una persona condizionata alla resistenza finisce per non poter essere più potente? Cosa succede? Sono gli allenamenti che per la loro caratteristica non riescono più a stimolare in modo adeguato la parte del corpo? Nel senso Sulle tue gambe e catena cinetica posteriore ad esempio avrebbe poca efficacia un allenamento di volume? Sono fuori strada oppure c'entra la storiella delle fibre rosse e bianche muscolari?...io non ho mai capito se era vera la storia delle fibre rosse e fibre bianche!
Nel caso qualcuno non sapesse la storiella di fibre rosse e bianche è che se i muscoli li alleni per la resistenza ad un certo punto non possono più essere reclutati per la Potenza e forza esplosiva!

solo che più parli più mi vengono domande Ahahahha e allora ti faccio un altra domanda ancora sperando di non diventare troppo pesante
Segnalibri