Ho capito ragazzi ma neanche deve diventare un modo per giustificare a mio parere...secondo la mia opinione non è una scelta che può essere ritenuta rispettabile...rispettabili sono altre cose...più che altro chi entra a far parte del mondo del Pro wrestling non è che lo sceglie di prendere gli steroidi, li deve prendere, altrimenti si cercherebbero altre strade lavorative.
Insomma se io pippo cocaina lo dico apertamente per tutta la mia vita e poi muoio di attacco di cuore non sono meglio o peggio di altri, sono uno dei tanti...cioè non voglio fare il moralista ma neanche quello che giustifica, perché altrimenti inizieremmo tutti a ragionare con gli "eh ma" alla bigger stronger faster...allora pure se decido di calarmi l eroina fino a perdere i denti è una scelta rispettabile, perché "eh ma" avevo una vita difficile....
Per me se ti prendi gli steroidi sei un esempio di merd.a per i ragazzini e per chi ti segue...è quello che fai che ti rappresenta non quello che dici.
P.s: tranquillo uber potevi tenere il commento siamo su un forum ci si può anche accendere un po alle voltestiamo discutendo non litigando offendendoci le madri xD
Segnalibri