Ho capito ragazzi ma neanche deve diventare un modo per giustificare a mio parere...secondo la mia opinione non è una scelta che può essere ritenuta rispettabile...rispettabili sono altre cose...più che altro chi entra a far parte del mondo del Pro wrestling non è che lo sceglie di prendere gli steroidi, li deve prendere, altrimenti si cercherebbero altre strade lavorative.
Insomma se io pippo cocaina lo dico apertamente per tutta la mia vita e poi muoio di attacco di cuore non sono meglio o peggio di altri, sono uno dei tanti...cioè non voglio fare il moralista ma neanche quello che giustifica, perché altrimenti inizieremmo tutti a ragionare con gli "eh ma" alla bigger stronger faster...allora pure se decido di calarmi l eroina fino a perdere i denti è una scelta rispettabile, perché "eh ma" avevo una vita difficile....
Per me se ti prendi gli steroidi sei un esempio di merd.a per i ragazzini e per chi ti segue...è quello che fai che ti rappresenta non quello che dici.
P.s: tranquillo uber potevi tenere il commento siamo su un forum ci si può anche accendere un po alle voltestiamo discutendo non litigando offendendoci le madri xD

stiamo discutendo non litigando offendendoci le madri xD
Segnalibri