Ciao! Sono Silvia... mi sono appena registrata!
sono alta 1.75 e peso 59kg.
Io ho fatto palestra per un anno... senza diete (con risultati soddisfacenti), poi ho smesso per qualche mese ed ora ho ricominciato da due mesetti circa... ma questa volta con uno spirito diverso (più motivata e decisa nel raggiungere obiettivi) e con un personal trainer (che faceva body building) che mi assiste.
Vado in palestra 3/4 volte a settimana per due ore al giorno circa... puntando sempre molto sulle gambe che sono il mio obiettivo principale (dato che nei mesi di pausa da palestra prendevo la pillola... e quindi mi sono un po gonfiata con relativa cellulite).
Ho iniziato anche la dieta... al mattino 100g di tacchino e 3 fette d'ananas, a metà mattinata le proteine in polvere (un misurino e mezzo), a pranzo 50g di riso basmati con tonno, a metà pomeriggio le proteine (un misurino e mezzo) e a cena 100g di petto di pollo con insalata. ( se dopo cena ho ancora fame prima di dormire mangio una mela)... aminoacidi (un misurino) 15 min prima di ogni allenamento.

Che ne pensate della dieta? Il mio obiettivo è quello di rassodare e mettere su un po di muscoli (gambe e sedere in particolare).... e ovviamente rimuovere la cellulite.

Grazie in anticipo!