io vivo la tua stessa identica situazione e, specialmente quando sono fuori casa, non me la passo troppo bene perché generalmente i bar non hanno la roba adatta a me..per non sbagliare me ne vado dritto dal salumiere![]()
quando posso, preferisco un panino con qualche affettato magro al posto di un pranzo o di una cena, anche se "soffro" all'idea..scarto molte volte anche io il pane e mangio solo quello che c'è dentro, lo so che può sembrare un'esagerazione, ma piuttosto che mangiare m3rd4..![]()
cmq oramai mangio in maniera meccanica anch'io, quasi sempre le stesse cose nelle stesse quantità, valuto cosa è meglio e mentalmente mi calcolo (in maniera molto approssimativa ovviamente) i nutrienti di ogni pasto...si può praticamente dire che il piacere di mangiare m'è passato...faccio uno sgarro ogni tanto, ma non è che serva a chissà cosa! Però meglio così! Questo modo di mangiare mi ha fatto riscoprire tanti altri piaceri che quello del cibo è passato decisamente in secondo piano
sono dell'idea che non bisogna essere schiavi del cibo![]()



Rispondi Citando
Segnalibri