Mi basta pensare all'estate scorsa...entravo in palestra e facevo 10 minuti buoni di corsa a 11-12 su tappete e mi facevo il giro di tutti i macchinari (95% isolamento) big mai fatti, gambe mai toccate.
Cedimento ad ogni serie senza guardare rep e peso (non salivo cmq sopra le 10 rep)
Gruppi muscolari fatti in ogni sessione= praticamente tutti
frequenza dalla 4-5 volte a settimana
Spesso tornavo a casa e facevo alti esercizi a cedimento con i manubri e il bilanciere che ho ,il tutto condito da partite in spiaggia e mare
Non c'era un giorno che non facessi pesi
Avevo letto della roba sugli stimolatori del GH cosi a fine allenamento (mattina) prendevo glutammina e creatina a stomaco vuoto poi arrivavo a casa e pranzavo.
Prima di andare a letto mi prendevo 5-6 pasticche di GH SURGE x stimolare il gh a stomaco vuoto (ahahahahahaha)
Morale della favola
ho rivisto alcuni video di quest'estate e mi sono schifato: mi sentivo muscoloso e grosso in quel periodo ma in realtà ero la metà di come sono ora (forse anche un po piu magro) e mi sembra ora che fossi rachitico quasi...lo stop con la rottura del crociato mi ha fatto lievitare muscolarmente (riposo che i miei muscoli non conoscevano da circa 3 mesi)
questa è la mia storia...Me ne vergongo profondamente ma purtroppo la Teoria del "piu è meglio" e del "tutto e subito" era nella mia testa in quel periodo...
A pensarci adesso mi vien male
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Segnalibri