
Originariamente Scritto da
naitsaB
dipende se oltre a seguire una dieta iperproteica stai seguendo una dieta ipercalorica o ipocalorica. dipende insomma dalle calorie che hai a disposizione e da quale è il tuo obbiettivo.
potrebbe bastare una banana e delle whey, come invece potresti avere bisogno di mangiare molto di più. io praticamente faccio colazione come la cena e post wo direttamente il pranzo. poi spuntini regolari e cena non troppo pesante.
ho fatto degli esempi ora ora ad un altro utente, ti copio e incollo gli stessi esempi che ho fatto a lui.
"insalata di patate lesse e prosciutto cotto, oppure un paio di panini con bresaola e parmigiano, della ricotta tedesca con marmellata, uno yogurt greco con cereali, avena e miele, frullati con albume d'uovo, frittate varie e poi frutta fresca e secca a scelta, compresa la banana. al massimo la banane e le whey possono andar bene se non è possibile fare uno spuntino degno entro poco tempo. nel senso se finito l'allenamento devo prendere l'autobus per tornare a casa e ci metto un ora, allora nello spogliatoio mi posso prendere anche una banana, delle gallette di riso e le whey. però poi, a casa o appena possibile devo mangiare per bene."
Segnalibri