si forse hai ragione quando mettevo piu'carbo ero piu'grosso,perche'avevo piu'energia da utilizzare,cmq i bianchi li mangio gia',volevo soltanto sapere se rischiavo di xdere massa con 1,5 proteine per ogni kg di peso!!!!si xke'togliendo i spuntini andrei a ridurre sia carbo che proteine,cmq in questi ultimi giorni sto sperimentando a ingerire meno carbo possibili alla sera!!!Altra tecnica che ho sempre adottato per la definizione e'aspettare la vera fame,cioe'dare al corpo nel momento in cui tutto e stato veramente digerito,cioe'far passare anche 4 ,4 ore e 30 tra un pasto e l'altro,altra tecnica per far si che il corpo recepisca il prima possibile quella di frullare un frutto o due nei liquidi,,,,,t premetto che sto attentissimo alla dieta e ho sempre usato il mio corpo come cavia per adattarlo nel migliore dei modi a secondo le esigenze del momento,cioe'sforzi prolungati,sedentarieta'(considera che nn faccio attivita aerobica da quasi 2 mesi)quindi guai a sbagliare,.,.,.grazie di tutto e se puoi mi dici un tuo parere inmerito,,,,ciao![]()
![]()
![]()

Segnalibri