Scrivo qui perchè hai di nuovo la casella piena xD
Hey sto seguendo alla lettera i tuoi consigli: oggi ordino le whey. Però sono indeciso su quali prendere: ce n'è un prodotto che ha un apporto proteico dell'82% e un altro del 95%. Vista la mia situazione (sono abbastanza magro e devo metter massa lavorando come un cavallo) quale mi consigli tu? Cioè non vorrei che (visto che peso sui 60kg) il 95% di apporto proteico il mio corpo non lo sfrutterebbe al massimo e quindi tanto vale prendere quelli da 82%.
Poi vorrei chiederti un parere sul tipo di allenamento che applico: mi alleno lunedì (petto, bicipiti), martedì (spalle, tricipiti), giovedì (gambe, dorsali), venerdì (superserie di bicipiti e tricipiti). Non uso una scheda così che sono libero di variare esercizi e i muscoli non si abituano, anzi li stresso di più. Faccio 3 serie per esercizio e poche ripetizioni (dalle 6 alle 10 ripetizioni) e tra una serie e l'altra cerco di ridurre al minimo il tempo di recupero. Qualche consiglio anche qui?
P.S.: ricordati di risp alla prima domanda così ordino al volo le proteine.
P.S.2: ho letto che nella registrazione chiede un codice nel caso si è invitati da qualcuno. Se ti può giovare (buono sconto o altro) dimmelo così uso il tuo codice o quel che è.
Risp qui o in pm
Grazie ancora ^^
Segnalibri