per questi due quesiti....ok....pollice su
poi,ci siamo...indi chiedo:
nel giorno in cui nn mi alleno....le proteine ,visto che a quanto ho capito si devono assumere tutti i giorni,devono essere a lento rilascio(caseine) o del siero del latte (quindi le classiche 80%)?
l'integrazione ,nel mio caso blanda(pre con carbo e aminoacidi essenziali ,nel mentre barretta,nel post altri amminoacidi essenziali e recovery xs[carbo,pro del latte, 4,5 g di glutammina e 3 g di creatina, 5,5 g di leucina etc...])ogni quanto tempo la devo sospendere? 3 settimane on e una off in un mese? (mi alleno 3/4 vole la settimana).
Non penso di dover fare grandi off dall'integrazione in quanto cmq integro in maniera blanda e sono sempre al di sotto (tra alimenti e polveri) del fabbisogno reale (ho eliminato due calcoli renali e nn mi va di fare sovraccarico).
p.s: aggiungo anche prenanna con caseine?,....il prodotto e' Milk Protein Smooth....la casa produttrice nn la nomino ma se ricerchi a volo la trovi.
grazie ancora e scusami le probabili baggianate ma sto apprendendo tutto da letture e forum.
Segnalibri