Citazione Originariamente Scritto da Pablo
NO SAJAN NON ME LO FORNISCE LUI , SE VAI IN UNA QUALSIASI FARMACIA E CHIEDI IL MONORES TE LO DANNO SENZA RICETTA, COMUNQUE SI IO SONO CONTRO IL DOPING MA MI SONO ROTTO DI FARMI IL CULO E VEDERE POCHI RISULTATI

E ti almenti della mancanza di risultati? ma scusa tanto, fai un passo indietro ed un piccolo esame di coscienza o meglio di conoscenze.....che vuol dire classica dieta? eiste la classica dieta? deve essere necessariamente iperproteica....conosco me stesso = ho la minima idea di come funziona il corpo umano sotto i vari punti di vista? ............. NO, non ce l'ahi, eppure ti è così facile generalizzare e trovare soluzioni, quando non riesci a vedere al di là del tuo naso, ovvero che la soluzione è reimpostare il tutto perchè gli sbagli sono quelli che comunemente fai e che consideri passi esatti....eppure ti basterbbe semplificare il dioscorso e cominciare a studiare e capire un pò di più anzichè pendere dalle labbra di qualcuno che ti propina 4 etti di carne al giorno....mai pensato che forse anche questo generi di comportamenti può alla lunga avere conseguenze negative? ora ti basterbbe inziaire a leggere il forum per entrare in una certa ottica, e non cercare la soluzione magica perchè non esiste e non esisterà MAI, neanche con il doping, se la tua dieta ed il tuo allenamento sono 0, e lo sono da quello che leggo....perciò amico mio, pensa a quello che fai, ma sopratutto pensa sempre che forse la soluzione è più vicina di quello che credi....ma fai fatica a riconoscerla: DIETA ed ALLENAMETO sempre e comunque, che si faccia uso di farmaci o meno, su questo non si deroga.