-branco80, per il cross posting: hai ragione, ma ho avuto molto da fare questi giorni e mi sono scordato dove l'ho messo
-allenati meglio? questa foto è stata fatta 1mese dopo aver iniziato ad allenarmi. serve solo per far vedere il mio rudimentale manubrio.
Io mi sto allenando benissimo: passare in 2mesi da 24kg morendo di fatica a 56kg con un normale fiatone post wo per me è ottimo.
-So perfettamente che chi ha speso soldoni per i muscoli non accetterà mai questa discussione, equivarrebbe a dire che io sono furbo (perdonatemi se mi ingegno per vivere comodo, nessuno vi ha obbligato a spendere soldi per sollevare dei pesi, tanto è la forma di esecuzione che deve essere perfetta, e si può sbagliare anche con pesi super regolamentari, quindi la bontà del peso sta nelle mani di chi lo usa)
-mancino, 50kg di ghisa costano 100€ su ebay, hai qualche suggerimento concreto o devo continuare a fissare il tuo post chiedendomi che cosa vuoi?non è una domanda retorica: una risposta sensata è gradita.
Segnalibri