ritorno ad aggiornare il diario, dopo 4 giorni di vacanza in Francia...

Lo scorso giovedì ho fatto il wo 3A, con serie da 5 a salire di squat e panca, più vari complementari.
E' stato uno degli allenamenti più pesanti della mia vita, alla fine si trattava di un 10x5 sia in squat che panca.
Allo squat sono arrivato a una serie da 5 con 109kg, mentre nella panca ho toppato miseramente e fallito sia la serie da 5 a 71 che quella da 74kg.
Comunque non lo riporto tutto per problemi di tempo.
Oggi, tornato a casa, mi aspettava il 3B, con progressione di stacco assurda...

5x5@117kg
4x4@126kg
3x3@135kg
2x2@144kg
1@153kg

Faccio le prime cinque serie: ok. Faccio le seconde quattro serie: ok. Alla seconda serie del 3x3 ormai la fatica era alle stelle, la presa andava a farsi fott-ere, calli supergonfi...ed ecco che: un callo mi si apre. Bolla di circa 1cm di diametro nella mano sinistra, non ho potuto fare altro che fermarmi la con lo stacco, e darmi a un po' di complementari.
Incacchiato come non mai, mi rendo conto di non poter proseguire con questa programmazione. Non ho molto tempo e molta testa in questo periodo, devo sbrigare varie faccende, poi tra 3-4 settimane me ne vado in erasmus...
insomma, penso che per le prossime settimane, a malincuore, mi darò a un po' di allenamenti tranquilli.
Magari un giorno on e uno off, wo di circa 1h30'.
Stavo pensando a un semplice MAV...

chessò:

A
squat MAV
panca MAV
p.inclinata manubri 30° 5x8
curl ez 5x8
alzate lat 4x10
abs

B
stacco MAV
military press MAV
trazioni 6 serie
dip 5x8
tricipiti lottatore 5x8
calf

C
squat MAV
panca MAV
trazioni 6 serie
p.inclinata 45° 5x8
abs

che ve ne pare? Salti tra le serie di 3kg in panca e 4kg in squat?