mancano 2 degli esercizi fondamentali, SQUAT E STACCHI. Qualunque istruttore, anche quello che come curriculum ha solo la lettura della controcopertina di flex non può ignorare che qualsiasi programma non può tagliare fuori 2 dei 3 big.
Se la tua risposta è che già corri, giochi a calcio, vai a scuola/lavoro a piedi, non prendi mai l'ascensore e altro che in genere si usa per giusticicare l'assenza di un allenamento delle gambe ti dico: in nessuno sport si fanno crescere le gambe come nel bb, e nessuna dote genetica può averti dato delle gambe tali per cui puoi anche non allenarti perchè sono già "forti" o "grosse" e altro.
Quando si allenano le gambe si fanno lavorare due dei muscoli più grossi di tutto il corpo, gluteo e quadricipite femorale, lo stimolo alla crescita dato dall'allenamento di questi muscoli vale più di interminabili sessioni di curl per muscoletti grossi come un limone come il bicipite.
Sono esercizi che sviluppano e fanno crescere, non inserirli serve solo a trasformarsi in un brutto clone di chicken little o al più in una versione ridicola di donkey kong...
SQUAT E STACCHI